3.29.2011

//Appunto Personale

Per un fatto che ho vissuto oggi, e valutando a posteriori certi vecchi episodi, sono giunta a questa seppur banale riflessione: la stitichezza di sentimenti mi fa orrore. Mi infastidisce molto di più rispetto al suo esatto opposto, dove i sentimenti sono conditi da eccessiva enfasi, esagerazione ed esibizionismo. Ecco. Oh. Lo metto nero su bianco altrimenti poi mi dimentico. Magari potrei soffrirne anch'io prima o poi, meglio ricordarsene dunque.
Nulla possono le prugne e l'activia contro questo genere di stitichezza.

3 comments:

  1. Ahimè quantèvero, hai proprio ragione. E grazie dell'appunto, perchè io direi che soffro di emorragia emotiva! Mi ricorderò di questo tuo appunto la prossima volta che dirò ad un amico 'mi manchi'. Comunque meglio questo del contrario, essere costipati non fa bene nè al corpo nè allo spirito!

    ReplyDelete
  2. esatto.
    e un'altra cosa che mi urta notevolmente sono quelli che ti raffreddano l'entusiasmo quando esprimi dei sentimenti d'affetto.
    friggetevi! la vita è solo una e già non è un'allegria costante, che ci sarà mai di drammatico nell'accettare dell'affetto?
    basta, la finisco ora. Bel sorrisone sulle labbra :D

    ReplyDelete
  3. questi felloni sono degli sciagurati, le persone affettuose si contano sulle dita e dovrebbero farne tesoro, altro che gettare acqua gelata su di loro!! Idioti.
    Un bacio grande xxx

    ReplyDelete