1.26.2011

Carrying on...


Siamo quasi a fine gennaio e Natale già appare ormai lontanissimo. Siamo sicuri di essere SOLO a gennaio? In un certo senso direi che è una bella sensazione, per una volta, realizzare che in effetti il tempo reale scorre più lento di quello percepito. Meno male! Che fatica però.
Spero che l'inverno passi presto, non tanto per il freddo (qui in UK non sanno neanche cosa sia il sotto zero, se non in occasioni speciali) ma per il grigiore e la miseria che ci accompagnano tutti i giorni. Oh, e l'assenza totale di sole, altro che eclissi!!! Quel bel Lucidus Titan che può rendere una squallida giornata quasi tollerabile. Anzi, che quasi mi viene voglia di uscire per una passeggiata.
Tempi grigi, non tanto per me quanto per alcuni amici...e allora bisogna essere forti per loro e carry on. Certo se il sole uscisse aiuterebbe un po'...invece siamo chiusi in casa a bere litri su litri di tè e ingrassarci di biscotti e altro comfort food.
Ah ho provato la cucina araba, che dire, semplice ma molto buona. E sempre per restare in tema di tè, mi sono innamorata del tè speziato come lo fanno nei paesi del Medio Oriente...speziato al punto giusto che quasi non senti più l'esigenza di toccare alcohol. Il fegato ringrazia.
E il lavoro chiama.
A presto!/speak soon!/bis Bald!

2 comments:

  1. Lucidus Titan?
    voglio assaggiare il té!!!! altro che lo speziato del caffè municipio allora!

    ReplyDelete
  2. ;-) prenotato per quando torno!

    ReplyDelete